Le bugiee..!!

« Older   Newer »
  Share  
sofia95
view post Posted on 14/1/2009, 23:02




questo è il gioco delle bugie
più ne dite e + sarete i vincitoriii..!!
dovete farle incredibili e supermegagalattiche strane!!
inizio io..
"Sono in una limousine di lusso tutto fatta d'oro con l'autista laccado d'oro e a posto dei denti ha tutti diamanti da 100 carati,Ed è con me e ci stiamo bevendo una birra insieme..chissà cosa succederà dopo quando saremo tutti ubriachi..ehm ehm...xD!!"
 
Top
•Eclipse.
view post Posted on 29/1/2009, 20:44




ieri kamminavo per strada, mi ha fermato robert pattinson e ha detto:"ci possiamo konoscere?"
Io gli ho risposto di si, dopodichè siamo usciti insieme la sera, ci siamo sballati e siamo andati a trovare ed a casa sua!! O.O
 
Top
*.NaPy.*
view post Posted on 24/2/2009, 13:27




Buongiorno a tutte, tom (welling) mi ha appena svegliata, dopo che la sua serie smallville è andata in rovina in america ha cercato un posto dove lavorare e l ho preso come maggiordomo.
Sto diventando abbastanza famosa grazie a VOI,miei FAN e vi comunco che questa sera ci sarà un mio concerto a San siro. Ad aprirlo ci sarà vasco rossi e elton john. Dopo il concerto accoglierò 2 fan nel mio camerino prescelte dalla mia dolce metà Ed.
Vi aspetto numerose xD
 
Top
Little John
view post Posted on 11/10/2009, 15:49




Vince chi dice le bugie più grandi? Beh, non è difficile vincere, basta farvi dei complimenti...
 
Top
XigbarTheKing
view post Posted on 11/10/2009, 16:05




Little John ce l'ha grande.
Ho vintooooo!!!!
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 13/12/2009, 19:14




Ieri sera ho incontrato Ed Westiwick...mi ha detto che ero la ragazza più bella che avesse mai visto. Mi ha portato a fare un giro con la sua limousine e lì abbiamo fatto l'amore. Ora stiamo insieme da 10 anni e abbiamo 2 splendidi bamabini
 
Top
5 replies since 14/1/2009, 23:02   402 views
  Share