Ciao a tutti voi pervertiti, sono transessuale!

« Older   Newer »
  Share  
joelynnturner
view post Posted on 11/10/2009, 15:45




Ciao a tutti voi pervertiti, sono transessuale! Sono gay e mi chiamo Bruno. Intendo esprimetre divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili, spero di divertirmi XD. Non ho capito. Scusa potresti cortesemente ripetere? Ve ne prego. Come dite? sno un nuibbo? Problemi vostri no?
 
Top
XigbarTheKing
view post Posted on 11/10/2009, 16:07




Eggià.
(Assecondiamolo, presto gli infermieri gli inietteranno il siero della felicità :))
 
Top
joelynnturner
view post Posted on 11/10/2009, 16:10




Xigbar, tua madre ha dimenticato il tanga a casa mia, lo vieni a prendere tu?
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 16:11
Avatar

PAOLO
MONTERO


Group:
Member
Posts:
39,878
Location:
Bergamo Alta

Status:


allora è un vizio! anche da me lo fece
 
Top
XigbarTheKing
view post Posted on 11/10/2009, 16:11




Che coincidenza! A casa mia c'è il bikini di tuo padre!!!
 
Top
joelynnturner
view post Posted on 11/10/2009, 16:12




Stasera lo sgrido, garantito
 
Top
XigbarTheKing
view post Posted on 11/10/2009, 16:17




Fai bene
 
Top
joelynnturner
view post Posted on 11/10/2009, 16:17




Dopodiché usero il battipanni su di te, tesoro mio
 
Top
Titanius Anglesmith
view post Posted on 11/10/2009, 16:19




Il '''Regime del Terrore''', che spesso è conosciuto semplicemente come '''Il Terrore''', abbracciò un periodo della storia della [[Rivoluzione francese]] che va dal [[1793]] al [[1794]], caratterizzato dalla brutale repressione, da parte dei [[rivoluzione|rivoluzionari]], mediante il ricorso al [[terrorismo di stato]].

Il Regime del Terrore si sviluppò con la direzione del [[Comitato di salute pubblica]], corpo collegiale di dodici membri capeggiato da [[Maximilien Robespierre]], che cadrà poi vittima della sua stessa campagna di terrore.

I tribunali rivoluzionari condannarono sommariamente a morte migliaia di civili, che vennero giustiziati con la [[ghigliottina]]; altri furono incolpati di turbativa, a volte per le loro opinioni o atti politici, ma spesso senza altra giustificazione che il sospetto. La maggioranza delle vittime veniva trasportata cerimoniosamente alla ghigliottina in carri che passavano fra la gente che ne faceva scherno.

Questa politica obbligò numerosi cittadini all'[[esilio]], appartenessero o meno all'[[Ancien regime|antico regime]]; in realtà, liberali come [[Chateaubriand]] soffrirono quel destino, benché in seguito molti ritornassero alla vita pubblica durante il governo di [[Napoleone Bonaparte|Napoleone]].

Il Terrore ebbe inizio il [[5 settembre]] del [[1793]] quando l'[[Assemblea Nazionale Francese|Assemblea Nazionale]] votò in favore di ben orchestrate azioni di terrore per reprimere le attività controrivoluzionarie. Il Regime del Terrore durò fino alla primavera del [[1794]] e causò la morte di un numero di cittadini francesi valutabile fra 35.000 a 40.000 persone anche se non mancano alcuni storici, come [[Aurelio Musi]], che tendono ad abbassare la cifra Aurelio Musi, ''Le vie della modernità'', pag. 424, Sansoni Editore, Milano 2000. Secondo l'autore le vittime furono 16.594 di cui l'8,5% nobili, il 6,5% ecclesiastici, il 25% borghesi, il 31% artigiani e lavoratori urbani, il 28% contadini. Soltanto nel mese precedente alla sua abolizione si ebbero 1.300 esecuzioni.

Il consenso della maggioranza della [[Convenzione nazionale]] al Terrore venne meno con le vittorie registrate a partire dalla fine del [[1793]]: (i) a sud era stata repressa nel sangue la [[insurrezione federalista]], a seguito dell’[[assedio di Lione]] e di [[Assedio di Tolone|Tolone]], (ii) sul fronte [[Guerra di Vandea|vandeano]], erano stati registrati i decisivi successi di [[battaglia di Cholet|Cholet]] e [[Battaglia di Le Mans|di Le Mans]] (seguito, quest’ultimo, dalla mattanza [[Battaglia di Savenay|di Savenay]]), (iii) a nord, sul fronte principale era stata vinta la decisiva [[Battaglia di Fleurus (1794)|battaglia di Fleurus]] ([[26 giugno]] [[1794]]), che aveva costretto le truppe della [[prima coalizione]] ad abbandonare i [[Paesi Bassi del Sud|Paesi Bassi austriaci]].


Venendo meno la possibilità di un'invasione del territorio nazionale, venne anche meno l'emergenza con la quale si era cercato di giustificare misure dittatoriali ed al primo errore di Robespierre vari membri della Convenzione ne approfittarono per farlo arrestare il [[27 luglio]], (9 di [[Termidoro]]), insieme a vari suoi seguaci. La sua esecuzione, avvenuta il giorno dopo, segnò praticamente la fine del Regime del Terrore.
 
Top
XigbarTheKing
view post Posted on 11/10/2009, 16:21




CITAZIONE (joelynnturner @ 11/10/2009, 17:17)
Dopodiché usero il battipanni su di te, tesoro mio

Mi ciuccerai il pene, amore? :DDDDDDD
 
Top
9 replies since 11/10/2009, 15:45   163 views
  Share